Tecno 3

Soluzioni avanzate per l’ufficio, il punto cassa e la scuola. Friuli Venezia Giulia e Nord Italia.

CONTATTI

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:
Mattino: 8:30 -12:30 / Pomeriggio: 14:00 - 18:00

Telefono: 0427 51011 / 0427 3789
Indirizzo: via Milaredo 2/B, 33097 Spilimbergo (PN)
Email: tecno3@tecno3.it
Fax: 0427 51413
p.iva / c.f.: 00367340932

COME RAGGIUNGERCI
 

Assistenza Tecnica

Gestione, Riparazioni, Installazioni, Manutenzione, Affiancamento
m

Affidati al nostro servizio d’assistenza altamente qualificato

Trentacinque anni d'esperienza sul campo per supportarti in ogni tua esigenza

Per assicurare la continuità di un servizio tecnico d’alta qualità investiamo costantemente tempo e risorse nella formazione del personale altamente qualificato. Ad esso sono forniti tutti gli strumenti necessari per operare secondo gli standard tecnologici di un mercato in continua evoluzione. Il nostro laboratorio d’assistenza mette le sue competenze a tua disposizione offrendo:

UN FRONT DESK SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

UN SERVIZIO D'ASSISTENZA CERTIFICATO ISO 9000

UN LABORATORIO AUTONOMO CERTIFICATO PER L'ASSISTENZA AI MISURATORI FISCALI

SERVIZI D'INSTALLAZIONE, RIPARAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DELLE SOLUZIONI RICHIESTE

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

8:30 12:30/14:00 18:00

0427 51011 – 0427 3789

Che tipo di interventi possono essere richiesti?

I nostri tecnici sono specializzati in interventi d’installazione, riparazione, configurazione e gestione di: multifunzioni, stampanti, pc, registratori di cassa, sistemi fiscali, dispositivi di rete, lavagne interattive multimediali, display interattivi e monitor di grande formato.

In quali orari posso ricevere assistenza?

Il nostro laboratorio d’assistenza tecnica opera nei normali orari lavorativi: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Il servizio telefonico di helpdesk è attivo negli stessi orari. Interventi d’assistenza in orari extralavorativi devono essere concordati precedentemente e potrebbero essere addebitati con un costo aggiuntivo.

In quanto tempo viene erogato un intervento d'assistenza?

Il nostro sistema di gestione della qualità certifica tempi d’intervento, per situazioni e fermi macchina bloccanti, entro le 24 ore dalla chiamata nel normale orario lavorativo. Per situazioni di minore urgenza tali da non compromettere l’operatività del cliente, il tempo medio di primo intervento è di una settimana.

E' possibile stipulare un contratto d'assistenza?

I contratti d’assistenza sono normalmente stipulati per ognuno dei nostri campi d’intervento: stampanti e multifunzioni, registratori di cassa e sistemi fiscali, PC e ambienti multimediali per il business e la Pubblica Amministrazione.

Che tipi di contratti d'assistenza sono attivabili?

Nel caso di stampanti e multifunzioni è possibile noleggiare o acquistare le macchine gestendole a costo copia; in tal caso il cliente, a fronte del pagamento di un piccolo importo per ciascuna pagina stampata, riceverà un servizio d’assistenza omnicomprensivo di materiali consumabili, parti di ricambio e diritti di chiamata. Nel caso dei registratori di cassa e sistemi fiscali cono contrattualizzabili gli interventi annuali di natura ordinaria quali visite fiscali e cambi DGFE. Nel caso di prodotti informatici e multimediali il contratto d’assistenza comprende un ammontare di ore da scalare per ogni intervento effettuato.

A chi mi devo rivolgere per avere informazioni sull'avanzamento della mia richiesta?

Per qualsiasi informazione rivolgersi al servizio di front desk. Esso è sempre a disposizione dal lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 12:20 e dalle 14:00 alle 18:00, ai numeri di telefono 042751011 e 04273789. Gli operatori si occupano dell’intera gestione delle chiamate d’assistenza, dalla loro apertura allo loro chiusura.

Cosa aspetti ad accelerare il tuo business?

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE A